Rosicchiare freddo di pieghe sulla faccia

Rosicchiare freddo di pieghe sulla facciaInverno certamente interesserà il problema della nostra pelle, e così per trasformare la cura. Ci sono diversi aspetti che rendono la nostra pelle molto più sensibili, nonché a rischio per tutta la stagione invernale. Tra di loro, freddo, aria secca, la temperatura a livello di ampiezza, vento, così come l’inquinamento dell’aria. Tutti si tradurrà in pelle perfettamente asciutta e anche abbassare il livello di idratazione. Ecco perché in inverno per sostituire i cosmetici è una dovrebbe godere di una bella e sana la pelle. Inverno, articoli di bellezza deve essere molto ricca e idratante. Perché permanente la pelle secca, la nostra pelle perde la sua luminosità, elasticità e vigore.

Inoltre, si ottiene piuttosto delicata, la mancanza di umidità e grasso può intensificare o provocano la comparsa di licheni come eczema, oltre a ridurre le linee sottili e grinze. Nei mesi invernali girare in particolare le malattie della pelle. Spesso c’è un’epidemia di dermatite atopica, ekzemnye su mani e piedi, di seboreyny dermatite sul viso e cuoio capelluto, e anche la psoriasi. Questo è il frutto delle temperature ridotte e di ridurre l’idratazione, tuttavia, la mancanza di luce solare. In inverno la maggior parte di noi hanno diminuito la resistenza e anche pressioni di sicurezza contro i virus. Raffreddori frequenti, stosowac il nostro corpo e si finisce per essere più a rischio per qualsiasi tipo di virus, tra cui le cellule virali condizioni come l’herpes herpes labialis, labiale e herpes, varicella, così come l’herpes zoster. Ecco perché è necessario per prendersi cura in modo appropriato per la nostra pelle, nella stagione invernale, così come non considerarlo come glette o rascacielo di routine. Qui di seguito sono i suggerimenti che osservazioni di gioire per incandescente pelle sana e per tutto l’inverno:

Pulizia, Peeling

Qualsiasi tipo di pulizia di voce è di vitale importanza in inverno. Se la nostra pelle è secca, devono essere vitale latte detergente come se il grasso, si consiglia di utilizzare izmena schiuma. Dopo una lunga e profonda pulizia della pelle del viso può essere usata come tonico, tuttavia, solo se abbiamo la pelle grassa. Altrimenti si sarà esaurito in aggiunta. È essenziale per comprare un prodotto che non è spirito di base, così come di non sollevare attualmente i mesi invernali si asciuga. Per l’anima nelle giornate fredde, è molto meglio fare uso di una doccia olio o smivs syndet gel, inoltre conosciuto come il sapone senza sapone. Questo gel scudi la nostra pelle da issuepedia acqua risultato, vystavovania il suo naturale equilibrio lipidico.

Fresco così come sano ed equilibrato pelle ha bisogno di essere frequentemente esfoliare le cellule morte dello strato superiore della pelle. Il freddo non esenzione. Esfoliante rimuove superficie strato di cellule morte, liscia la pelle e favorisce la produzione di brand-nuovo collagene. Questo processo può aiutare a lisciare le pieghe così come anche per il trattamento di lievi tipi di acne. Scrub prodotti in grado di offrire ancora più vantaggi quando li si utilizza con i pennelli. Tuttavia, la migliore opzione sono gli scrub sale e di zucchero. Per il viso, utilizzare un sottile, mentre il corpo la pelle è più spessa, nonché l’eliminazione delle cellule morte, nonché chiamate per una più completa pulizia. Non solo in estate, tuttavia, in inverno per utilizzare la protezione solare sul sottoposti luoghi della nostra pelle è obbligatoria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here