Farmaci contraffatti, sarà certamente non è riuscito a ricordare il negativo tecnica

Farmaci contraffatti, sarà certamente non è riuscito a ricordare il negativo tecnicaOltre al sistema per la verifica sarebbe di certo non portano a un aumento del farmaco i prezzi, e non limitare l’accessibilità alla terapia.La diffusione di imitazione farmaci in Bulgaria e in Europa continuerà a essere riuscito a ricordare tecnica di male per diversi anni. 9 febbraio, 2019, Bulgaria coinvolge Europea sistema di verifica di farmaci, che controlla il loro background e fa anche certo che i farmaci non sono falsi.

L’implementazione del sistema, non avrà alcuna conseguenza sui costi o per l’accesso ai medicinali. L’obiettivo è che gli individui non sono sicuro riguardo a ciò che per comprare le medicine che non sono falsi. Questo ha finito per essere chiari in tutto il workshop è organizzato dal bulgaro organizzazione per la sperimentazione di farmaci (CIOTOLA). La verifica del sistema di garanzie per clienti non ottenere farmaci contraffatti, ma dei veri attori della pena catena di lekarstvovedenija rimanere chiaro di sbagliato varie altre neligitimnym tali dichiarati Sukhoparov Paunova, Direttore della CIOTOLA. Ricerca farmaci c’è un altro risultato favorevole per la gente così come il mercato, che sarà di aiuto a sopprimere l’vietato professione, ha dichiarato Irina Miroshnichenko, il Presidente dell’organizzazione. Con l’entrata in pressione del comitato di Istruzione saranno certamente chiudere t. gli esplosivi. kutarna professione, e anche certamente non hanno la possibilità di acquistare una grande quantità di farmaci da negozi di droga in Bulgaria e anche esportati al di fuori della nazione, – disse Irina.

Ogni bundle avrà certamente un riconoscimento speciale codice

Ogni piano avrà sicuramente un uno-di-un-tipo di codice di identificazione e anche la vendita del suo valore in futuro, con un lettore speciale, sarà “dedurre” dal sistema. Questo indica che il pacchetto era già stato messo in commercio e non possono essere registrati in vari altri farmacia. Il sistema di controllo di farmaci sono ancora solo appropriata prescrizione di farmaci, e più di 7 milioni di confezioni di farmaci inclusi in bulgaro sistema attualmente. L’inaugurazione procedura è ricorrente così come dovrebbe essere un buon passaggio alla piena combinazione del sistema di controllo prima della fine dell’anno, garantire tutti i soggetti coinvolti nella catena di lekarstvovedenija dalla produzione alla farmacia. Finora, oltre 1500 negozi di droga, grossista 50, più di 70 i proprietari di consenso per utilizzare dichiarato la necessità di includere nel sistema di notifica di faye Reagan Paunova. Completa attuazione richiederà certamente numerosi anni, a causa del fatto che dopo il febbraio 9, avrà sicuramente la possibilità di commercializzare i pacchetti non si dispone di un codice di riconoscimento, da quando è stata fatta prima di quella data e prontamente disponibili sull’offerta.Ogni bundle avrà certamente un riconoscimento speciale codice

Il Presidente del bulgaro analoghi Unione Prof. Nina Goti tenuto a mente che il paese ha per quanto riguarda 3,600 farmacie, di cui 2300 avere un contratto con HIF, suggerisce che vi è anche un negozio di droga software. Il resto, se si desidera vendere farmaci soggetti a prescrizione medica, è necessario acquistare il software di applicazione e gli spettatori e di attivare il sistema di esame. Il tasso di qualità della carta per circa 250 m. I Goti consiglia i suoi soci farmacologi per prendere il necessario e anche di presentare domande per l’incorporazione nel sistema, che è richiesto per l’UE. Secondo Ekaterina Vasileva, Direttore della lev Organizzazione di grossisti di farmaci, consentendo al sistema di test, non sarà certamente portare a maggiori costi per i farmaci, e non sarà certo l’impatto di accesso al trattamento. Produttori di generici caccia è una notevole difficoltà, in quanto crea 2-3 volte molto di più di imballaggi rispetto a quella iniziale. Contemporaneamente, è sua responsabilità di società, come pure per la reputazione online del produttore, ha affermato il Dr. Eugene Tasovski, Exec Supervisore del bulgaro farmaceutico Organizzazione.

Il sistema di conferma di farmaci sarà di aiuto per interrompere l’accessibilità

Il sistema di verifica di farmaci sarà certamente di aiuto per prevenire i tentativi di introduzione di prodotti danneggiati sulla piazza del mercato, dal momento che senza licenza, i commercianti sono in grado di produrre codice, ha detto Christopher Ivanov, Presidente del bulgaro Organizzazione per la crescita del commercio parallelo di farmaci (BARTEL).

In Bulgaria non c’è un eccellente sistema per la ricerca di farmaci contraffatti, così come non possono far valere, quale era il loro numero, ha dichiarato Miroshnichenko Irina. Secondo il world benessere organizzazione (che) sul pianeta, ogni anno, alla scoperta di 100 milioni di euro. confezioni di farmaci contraffatti, per esempio, circa il 30% dei quali in paesi in via di sviluppo. Il cinquanta per cento delle vendite di farmaci sul web sono falsi e, inoltre, ogni anno, oltre 1 milione di persone passeranno dal consumo di falsi farmaci. Il beneficio di farmaci contraffatti, è 500 volte maggiore di investimenti, che rende i dispositivi di guardare falsificate, come il vero punto, discutere, Olenka Paunova.

Mosting probabile che ci legislazione per regolamentare a chi e come sarà certamente rispondere quando un segnale di medicina. Scheda di dati di sicurezza consisteva nel sistema di controllo, è stato assicurato,” – ha dichiarato Miroshnichenko Irina. Fornitori sarà certamente capire quale parte farmaci derivati commercializzati in Bulgaria, ma non riconosce espressamente in quale farmacia il numero di confezioni, quanto denaro era stato effettivamente offerto, lui incluso. Caccia medicina è il più grande pubblico-privato di lavoro in tutta l’UE attuale. Finanziamento del sistema si basa totalmente sul tè. Annuale pagamenti pagare i grossisti. In farmacia c’è un costo per l’iscrizione o per il sistema di manutenzione, è necessario investire in software e il codice a barre di telespettatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here