Cosa si nasconde dietro la lettera di classificazioni di vitamine?

In write-up, sulle etichette degli integratori alimentari, farmaci e cibo, così come anche nella letteratura specializzata, verranno esaminate le vitamine A, B, C, D, E, K, etc.le Lettere indicano l’ordine in cui le vitamine sono stati scoperti. Per esempio, la vitamina A è stato scoperto nel 1916, mentre la vitamina K era solo isolato, nel 1939. Queste lettere sono presi come “ombrelli” che nascondono sostanze chimiche e complesse con un intricato sistema di nomi chimici. Come esempio, il nome di vitamina A è associato a specifici composti chimici di retinolo, della retina, e retinic acido. Allo stesso modo, la vitamina E, esiste normalmente in otto diversi tipi di cui all’come i Tocoferoli, il principale tipo di che è l’alfa-tocoferolo. Sostanze con il compito di vitamina D hanno dei nomi complicati colecalciferolo e ergocalciferolo. E anche sotto il nome di vitamina K, 2 complicati nomi dei composti philoquinone e menachinone sono nascosti.Cosa si nasconde dietro la lettera di classificazioni di vitamine?

Come può essere visto da tutti, la maggior parte delle sostanze specifiche che compongono la vitamina solubile nel grasso del cluster sono paragonabili alle denominazioni chimiche (quali sono i composti tocoferolo, calciferolo, e così via). Allo stesso modo, ci sono sia la lettera di chimica e classificazioni, insieme con le vitamine solubili in acqua. In molti casi, simile alla vitamina C e il nome chimico acido ascorbico, entrambi i nomi sono noti. Ma probabilmente meno gente di collegare il nome di metilcobalamina con solubile in acqua vitamina B12. Molti di vitamine solubili in acqua( come nel caso delle vitamine A, E, D, e, K) allo stesso modo fare uso di un solitario nome (come un ombrello), in base al quale numerose strutture chimiche sono incorporati. Questa è la vitamina B6 e Niacina. Con il termine di vitamina B6 sono nascosti sostanze di piridossina, piridossina e la piridossamina. Se si estrae ciascuno di tali sostanze sull’etichetta di un Integratore alimentare, significa che la vitamina B6 è costituita. yakoi vitamine esistere solo in un tipo. Per esempio, la tiamina è solo chimica quadro noto come vitamina B1. Non ci sono altri correlati chimici quadri che sono designati come questa vitamina stesso vale per la vitamina B2. Il nome chimico della vitamina Riboflavina.

Qual è la differenza tra acqua, vitamine liposolubili?

Le vitamine sono composti contenenti carbonio che sono coinvolti nella politica di un grande numero di processi che avvengono nel corpo. Di 13 vitamine riconosciuto come vitale, il corpo può sintetizzare solo una percentuale di vitamina D e K. questo suggerisce che abbiamo per ottenere le vitamine con la dieta. Boschetti qualsiasi individuo che consuma una sana e dieta equilibrata e varia piano può dare l’indispensabile apporto di vitamine dal cibo. Vitamina solubile. Queste sono le vitamine A, D, E, e K. sono Normalmente presenti nei cibi ricchi di grassi (olio di pesce, e così via) e sono digeriti insieme con i grassi negli alimenti.Qual è la differenza tra acqua, vitamine liposolubili?

Grassi consistente di grassi, prodotti lattiero-caseari, noci, semi, verdure, oli e avocado sono le risorse di uno o più vitamine liposolubili. Le vitamine liposolubili sono conservati nel grasso del corpo, tessuti. Per questo motivo, non abbiamo bisogno di consumare su base giornaliera. Da un lato, in questo modo si semplifica il regime di dieta, ma sui vari altra parte, questo accumulo di vitamine nel corpo può portare ad overdose e anche di ubriachezza. I sintomi di un sovradosaggio di vitamine liposolubili, che includono danni ai capelli, la pelle, le ossa, gli occhi, e anche il sistema nervoso. Ancora più consueto causa di overdose di queste vitamine è l’assunzione di Integratori alimentari. Uno dei più pericolosi è un sovradosaggio di vitamine nonché D. Sistemica overdose di loro può causare organo danni e anche mortali.

Vitamina solubile

Vitamina solubile. La vitamina C e vitamine del gruppo b (tiamina, Riboflavina, Niacina, vitamina B6, vitamina B12, acido folico, acido Pantotenico e Biotina) sono solubili in acqua. Essi possono essere trovati in alimenti diversi.

Questi sono grano intero oggetti, frutta, verdura, carne e latte di elementi. Essi sono rapidamente digeriti nello stomaco di sistema e passare nel flusso sanguigno, dove si sono svolte per tutto il corpo, organi e cellule. Con l’eccezione della vitamina B12, noi non conservare enormi quantità di vitamine solubili in acqua.

L’eccesso di quantità di queste vitamine vengono rilasciati attraverso la pipì. È per questo motivo che l’overdose e anche la tossicità di vitamine solubili in acqua è estremamente rara. Se questo accade, è il risultato di una cattiva consumo di integratori nutrizionali. Gli effetti sono i danni al neurone afferente e la comparsa di lesioni cutanee.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here