Ciò che ci rende spessa

Ciò che ci rende spessaSpesso ascolto che consumiamo troppa, come pure non si muove abbastanza. Attualmente, tuttavia, gli scienziati di stato che, in realtà, non isadami maggiore di 20 anni fa. Ma la verità è che oggi ci sono un sacco di più non attive che erano un certo numero di decenni fa. E anche questo vale non solo per i membri del personale di mezza età, di prikovany sul tavolo.

Ma anche per i ragazzi e le femmine che passano le loro giornate sul computer portatile. Facciamo lo stesso, tuttavia, spostare molto meno. Per cercare di identificare l’impatto del cibo consumato, per quanto riguarda l’attività, Professore di medicina presso la Stanford College URI Ladabaum considerare la completezza dei dati sulla salute permanente della popolazione degli Stati Uniti, il programma nazionale per la ricerca del benessere e della nutrizione (NHANES) per il 1988, e li confronta con i dati per il 2010. Egli era in attesa di scoprire che le persone mangiano di più negli ultimi due decenni. Invece, tuttavia, che si sviluppa poglyadite calorie continuare ad essere per quanto riguarda lo stesso. “Sembra un po’ strano, vista la tendenza di incrementare la porzione di dimensioni come la messa presupposto che stiamo mangiando un numero crescente di,” dice. “Bene, facciamo consumare eccessive, ma non sembra accelerare l’assorbimento di calorie”, comprende Ladabaum. Per esempio, non è fattibile in generale che le persone erano graneli di più generoso nel 1988, in contrasto ad anni precedenti. Tuttavia Ladabaum trovato che il più grande rettifiche sono, infatti, il livello di esercizio.

Ogni età squadre erano meno attivi fisicamente

Negli anni ’80-ies, concernente il 90% delle persone ha dichiarato che il caso, almeno, con un po’ di esercizio nel vostro tempo libero. Ora, tuttavia, quasi il cinquanta per cento degli Americani dichiara di non considerare tali. Che è probabilmente una sottostima dello scenario, discusso Ladabaum, poiché i soggetti che tradizionalmente hanno una tendenza a sovrastimare il grado della sua attività. A tutte le età, le squadre sono diventate molto meno attivi, tuttavia, uno dei più importanti sorprese sono i ragazzi e le signore dai 18 ai 39 anni. Il numero di bianco così come le donne afroamericans di inizio, senza alcun compito, aumentato di tre volte. Quando amerikancite latino origine, livello di inattivi partecipanti allo studio hanno maturato in due tempi. Il rapporto stesso è vero per il bianco e anche tsvetomira maschi. Questo non implica che un cibo non ha nulla a che fare. “Questo è ciò che molti dei miei colleghi pensano di una preoccupazione: “è un peccato di gola, o ozio?” Queste parole non sono bello, tuttavia, in questo contesto, presumo che alcuni individui in questa discussione”, afferma Ladabaum.Ogni età squadre erano meno attivi fisicamente

“Quindi, se qualcuno è alla ricerca di un facile descrizione del fatto che Un così come B non sono solo come ottenerlo; chiaramente entrambi”. Il problema con neaktivnosti avanzata dalla regolazione del mercato del lavoro che, in realtà, ha trasferito la gente letteralmente indossare la produzione di riposo a tavola. 60-ies non era così. “Nel 1960, il cinquanta per cento di Americani hanno lavorato collegato fisicamente attivo, nonché il reale in una forma o nell’altra, avevano esercizio in ufficio. Dal 2008, davvero un paio di persone attualmente facendo un lavoro che non è costituito da seduto tutto il tempo,” dice Tim Chiesa, Docente di medicina preventiva nel campo della ricerca biomedica centro “Pennington”, presso l’Università della Louisiana. La sua ricerca si trova che solo 1 su 5 Americani per spostare in modo proattivo nel posto di lavoro. Chiesa notato, tuttavia, che, forse, i dettagli “estremamente imprecise”. Secondo lui, le cifre reali sono più probabili da 1 a 10..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here